Epson TM-L90

Stampante termica robusta e affidabile, caratterizzata da una elevata velocità (fino a 150 mm/sec) e dalla possibilità di stampare a due colori scontrini, ricevute ed etichette di ogni tipo.

Epson amplia la propria offerta di prodotti per il punto vendita con Epson TM-L90, stampante termica robusta e affidabile, caratterizzata da una elevata velocità (fino a 150 mm/sec) e dalla possibilità di utilizzare carta termica a 2 colori per stampare scontrini, ricevute ed etichette di ogni tipo.

Ciò consente la stampa di loghi, marchi, disegni e di mettere in risalto gli elementi più importanti o le parole chiave da evidenziare su scontrini ed etichette.

Epson TM-L90 è infatti pensata e progettata per gli esercizi in cui il contatto diretto con la clientela è all'ordine del giorno:Negozi, agenzie di viaggio, alberghi, uffici postali.

Grazie al design compatto, essenziale ed elegante, al minimo ingombro, questa stampante è particolarmente indicata per essere collocata sui banchi vendita in cui lo spazio a disposizione è limitato.

Può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente e, grazie all'apposita staffa di supporto, montata a muro.

Una volta installata, i connettori sono coperti, in modo da rendere la postazione di lavoro più ordinato.

La gestione della carta è estremamente flessibile

Uno speciale dispositivo distanziatore rende possibile la stampa su scontrini ed etichette di vari formati, mentre la lunghezza dei rotoli di carta utilizzati (fino a 90 mm di diametro) aumenta l'autonomia di funzionamento.

La sostituzione del rotolo di carta è sempre semplice e immediata, grazie al sistema "drop-in" e alla facilità di utilizzo di Epson TM-L90.

La sua elevata affidabilità riduce al minimo le probabilità di inceppamento della carta.

La taglierina automatica a corredo consente di effettuare tagli totali o parziali della carta.

Il "mark sensor" di cui è dotato questo modello è in grado di gestire la corretta sincronizzazione della sequenza di stampa riconoscendo sia la banda nera che il foro tra un'etichetta o una ricevuta e l'altra.

Comandi e driver standard, compatibili con i sistemi di gestione del punto vendita più diffusi, completano il quadro delle prestazioni di una stampante termica davvero innovativa ed estremamente funzionale.